Perchè le startup italiane non fanno paura a nessuno?

Riprendo una newsletter mandata il 16 settembre 2019, io non le chiamo newsletter le chiamo sbraitate, le mando quando sono incazzato nero e devo sfogarmi, senza confronto, mono-direzionale, così alla mia newsletter che conta ad oggi più di 700 iscritti mando qualche riga, significa che sono incazzato nero, sono umano, faccio l’imprenditore e spalo shit ogni giorno, permettetemi di farlo!

L’ho scritta dopo aver incontrato il CEO di una grossa azienda italiana, tra i leader europei nel mondo vending machine, una di quelle società gestite da un ceo molto bravo ma che trova difficoltà a fare innovazione perchè lo staff che ha sotto non ha più “fame”.

I CEO sopratutto negli ultimi anni sono sempre molto carini perchè vedono un gruppo di ragazzi (ho 40 anni!) che vogliono fare innovazione nel loro settore e loro si sentono un pò come te, ma con una differenza, loro ti fanno anche paura, tu invece li fai ridere e sono convinto che molte volte se la ridono dopo che è finita la riunione, ed il motivo è semplice….quanto hai raccolto? Meno di quello che serve per fargli paura!

https://wemakemoneynotstartups.substack.com/p/perch-le-startup-italiane-non-fanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *